




Testimonianze
di chi ha ricevuto benefici dai trattamenti Shiatsu Professionali:
Mal di schiena alleviato al primo trattamento
"A causa di un mal di schiena improvviso, dopo una giornata di intensa attività , rimango bloccato a letto due giorni. Sentivo i muscoli della zona lombare molto tesi e dolenti. Cerco su internet Shiatsu Catania e contatto telefonicamente l'operatore Shiatsu Longo Sebastiano. Dato che non posso muovermi, ne spostarmi in auto, prendo un appuntamento a domicilio, dove in modo competente Longo Sebastiano ha eseguito un trattamento Shiatsu finalizzato ad alleviare il fastidio alla schiena.
Il giorno dopo potevo tornare a giocare con mio figlio"
- Carlo A. 42 anni -
Avevo mal di testa
"Ho conosciuto lo Shiatsu tramite un'amica che lo aveva provato, ricevendolo da Sebastiano Longo. Soffrivo di mal di testa e già dai primi trattamenti ho avuto benefici duraturi, migliorando anche la qualità del sonno"
- Cristina C. 37 anni -
Durante la mia prima gravidanza
"Ero al quinto mese e già provavo alcuni sintomi tipici della gravidanza, quali nausea, insonnia e senso di affaticamento alle gambe. Conosco Longo Sebastiano per amicizia e lo contatto per un appuntamento a casa durante i fine settimana.
Già sin dai primi incontri, era sparita la nausea e la notte dormivo meglio.
Ho continuato i trattamenti per tutta la durata della gravidanza notando un miglioramento sull'umore e la vitalità , anche il piccolo ... sono sicura che ne ha ricevuto benefici. Adesso sono una mamma felice da circa sei mesi, mi vedo ogni tanto con Longo Sebastiano per ricevere Shiatsu, e consiglio a tutti i suoi trattamenti Shiatsu"
- Concetta M. 35 anni -
Testimonianze fotografiche

Foto 1
Tra le due immagini si nota un netto miglioramento della cifosi a carico delle vertebre dorsali, un visibile arretramento del mento rispetto la linea verticale, a favore della diminuzione della lordosi del tratto cervicale ed evidente abbassamento della spalla.
Foto 2
L'immagine evidenzia coma la testa sia più arretrata rispetto le spalle, dopo il trattamento Shiatsu, ed il naso non poggia più sulla linea verticale anteriore.
Foto 3
Tra le due è evidente l'innalzamento del mento e l'abbassamento delle spalle.
A sinistra sono visibili porzioni del muscolo trapezio sopra la linea, mentre a destra le spalle si trovano nettamente più in basso.